|
|
Sto leggendo...
|
 |
|
|
La verità, soltanto la verità.

Di H. Humphreys. Playground.
|
| la reinvenzione dell'amore, il titolo originale. in effetti il punto è sempre quello: di cosa parliamo quando parliamo d'amore? una cosa così strana che sfugge ad ogni definizione, ad ogni comprensione, si nutre della confusione, altro che verità! poi c'è la letteratura e la sua reale capacità di costruire sentimenti, di dare o ridare vita agli uomini ed ai loro palpiti. |
|
|
La mossa del riccio.
Di D. Mattiello. Add edizioni.
|
|
Bello, molto utile. Per non smettere di credere nella politica e nell'impegno.
|
| |
|
|
|
A cosa servono gli amori infelici?

Di G. Severini. Playground.
|
|
Bel libro, una scrittura solida, tranquilla, che non cerca effetti speciali nè attraverso gli strumenti retorici nè attraverso sperimentazioni linguistiche.
Così la storia, i sentimenti, ma anche i pensieri, ti avvolgono. E la realtà assume sempre più di un aspetto, gli amori infelici c'entrano appena, ma c'entra la passione, e il pensare all'amore non corrisposto dalla parte di chi lo riceve, cioè di chi lo rifiuta.
|
|
libri già letti...
|
|
|
|
|
ama?
|
 |
|
L'articolo pubblicato sulla Sicilia del 10 maggio sull'azienda idrica. APRI LA PAGINA
Il presidente ci accusa di essere male informati. Semmai saremmo troppo bene informati, e poi lascia intendere che noi avremmo avuto notizie riservate, mentre quello che abbiamo detto è scritto sul sito della sua stessa azienda, chi volesse controllare, può farlo personalmente: http://www.amaspa.net
|
|
|
|
p.r.g.
|
 |
|
Per chi volesse leggerle, ecco le direttive generali per il Piano Regolatore Generale recentemente approvate dal consiglio comunale. Vai alle direttive
|
|
|
|
twitter
|
 |
|
|
|
|
|
dov'è il centro destra?
|
 |
|
Consiglio comunale proficuo, ieri sera (il 16 maggio), abbiamo votato la delibera che permette di sbloccare i lavori per il ripristino del tetto e la messa in sicurezza dell'edificio del II circolo didattico. Ma la seduta si è caratterizzata per l'assenza della maggioranza, infatti dei 16 presenti che hanno reso possibile la regolarità del consiglio solo 8 erano della maggioranza.
|
|
|
|
convegno liberal
|
 |
|
Si è tenuto, al castello normanno, un incontro con Enzo Bianco sul tema: Paternò e le sfide del futuro: progettare insieme, fare comunità.
Organizzato dall'associazione LiberalPD. Abbiamo presentato alcune proposte concrete all'amministrazioen comunale ed alle altre forze politiche.
La prima che porteremo all'attenzione dell'opinione pubblica è la sottoscrizione di un protocollo per la legalità, con cui i partiti e l'amministrazione si impone delle regole etiche semplici e chiare.
I punti dell'introduzione
ed il video...www.youtube.com/watch
|
|
|
|
|
la stagione del noi
|
 |
|
Su questo sito continuerò ad inserire aggiornamenti, opinioni, materiali personali e di vario genere, ma per ciò che riguarda la campagna elettorale in corso, trovate il sito
ilcoraggiodicambiare.eu
|
|
|
|
Benvenuti da Mauro Mangano
|
 |
|
Un luogo di comunicazione e confronto. Un luogo, uno spazio, perché chi ha il compito di occuparsi della cosa pubblica ha anche il dovere di informare sulla propria attività, e il bisogno di un confronto continuo su tutti i temi più importanti che riguardano la nostra città e non solo.
(per leggere i commenti occorre cliccare sul titolo del blog)
|
|
|
|
love and revolution
|
 |
|
|
|
|
|
Blog
|
 |
|
|
|
|
|
Blog
|
 |
|
Devi loggarti ed avere i permessi per creare o modificare un blog.
|
|
|
|
Blog
|
 |
|
|
|
|
|
Blog
|
 |
|
|
|
|
|
Blog_List
|
 |
|
|
|
|
|
Blog
|
 |
|
|
|
|
|
|
consiglio comunale
|
 |
|
|
|
|
|
rassegna liberal
|
 |
|
|
|
|
|
convegno amelia 2011
|
 |
|
Convegno nazionale liberal pd, il mio intervento (piuttosto confuso, a dire il vero, ma capirete, 3 minuti a disposizione e prima di Veltroni...) e soprattutto le parole chiare di Veltroni, sul PD, sull'Italia, ed anche sulla Sicilia: bit.ly/f6gQnx
|
|
|
|
Account Login
|
 |
|
|
|
|
|
EDU
|
 |
|
|
|
|
|
Amici online
|
 |
|
 |
Iscritti: |
 |
Recente:
deborah |
 |
Nuovi utenti di oggi:
0 |
 |
Nuovi utenti di ieri:
0 |
 |
Complessivamente:
89 |
 |
Persone Online: |
 |
Visitatori:
1 |
 |
Iscritti:
0 |
 |
Totale:
1 |
Adesso Online:
|
|
|
|
|
mozione di sfiducia
|
 |
|
|
|
|
|
Parole d'ordine
|
 |
|
Mettere ordine nelle parole, per mettere ordine nel discorso, per ri-scoprire o ri-coprire il senso dei termini che usiamo per definire noi stessi, il mondo che ci circonda, i nostri sentimenti.
la parola FRATELLI
|
|
|